HACCP

Dall'obbligo alla risorsa

In StudioErre crediamo che gli adempimenti normati dal Reg. CE 852/2004, dall'intero quadro normativo fino ai regolamenti regionali, e dalle linee guida europee costituiscano sì un obbligo formale per le aziende di produzione, manipolazione e somministrazione alimentare, ma soprattutto che una sua applicazione intelligente possa offrire un vantaggio competitivo, nella misura in cui veicolare il messaggio di un'attenta osservanza dell'igiene alimentare, della tracciabilità e rintracciabilità dei prodotti conduca il cliente a preferire l'azienda virtuosa rispetto a quella più distratta.

No alla burocrazia inutile

StudioErre garantisce una gestione documentale snella ed efficace, commisurata alla dimensione aziendale. Nell'ottica di una gestione intelligente e sostenibile, promuoviamo sistemi di autocontrollo elettronici, dematerializzati, che hanno un costo di gestione abbattuto e tolgono all'azienda le noie legate alla gestione di mastodontici faldoni cartacei, molto spesso introvabili al momento del controllo delle Autorità.

Scegli StudioErre per

Competenza. StudioErre offre soluzioni efficaci e personalizzate per l'assistenza aziendale all'igiene alimentare. Siamo costantemente formati e informati, e desideriamo trasmettere tutto il nostro bagaglio professionale alle Aziende. Sapevi ad esempio dell'obbligo della guida cromatica all'acrilammide?

Esperienza. Elaboriamo da anni Piani di Autocontrollo, dopo aver effettuato sopralluoghi specifici in relazione alla struttura aziendale (spazi, impianti, strumenti, accessori, ecc.) e garantiamo assistenza formativa e informativa continua ai titolari e ai dipendenti.

Tempi e costi certi. Nessuna sorpresa! L'Azienda sarà sempre messa in grado di pianificare gli aggiornamenti di processo, la documentazione obbligatoria, la formazione e informazione del personale, senza sorprese e sempre PRIMA di rischiare sanzioni.